Lewis: "Nuovi direttori di gara? Vorrei più donne tra di loro"
di Simone Redaelli
Dopo la lunga pausa di riflessione, Lewis Hamilton è tornato più determinato che mai. Mesi in cui è sparito dai radar per riflettere sul futuro dopo la delusione di Abu Dhabi con il titolo perso all'ultimo giro: "Il ritiro? Alla fine di ogni stagione pensi al futuro, specie alla mia età. Ho valutato tutte le opzioni ma amo quello che faccio e lavorare con il mio team. Sento di essere al massimo per cui perché me ne dovrei andare? Mi sento nelle migliori condizioni di sempre".
A Barcellona l'inglese della Mercedes vuole iniziare un nuovo capitolo vincente della sua carriera e avverte Verstappen: "Non lìho ancora incontrato di persona qui a Barcellona ma di sicuro non mancherà occasione".
Poi sull'allontamento di Masi da direttore di gara dice: "Penso che dovremmo avere più donne tra loro. Ne abbiamo avute in passato ma se vogliamo lavorare sul tema della diversity dobbiamo aumentare la loro presenza. Dobbiamo assicurarci di avere anche steward imparziali, perché alcuni piloti sono molto amici di alcune persone, viaggiano con loro e tendono a provare una maggiore simpatia per alcuni di loro: penso che abbiamo bisogno di persone che non abbiano pregiudizi e siano super partes quando si tratta di prendere decisioni".