IL NUOVO CALENDARIO

Formula 1, Imola torna in calendario nel 2021

Il circuito del Santerno riapre le porte al Circus dopo i forfait ormai certi di Australia e Cina: la data più probabile per il GP è quella del 18 aprile

  • A
  • A
  • A

La Formula 1 correrà a Imola anche nel 2021.  Dopo le rinunce di Cina e Australia, ormai praticamente certe, il GP sul circuito del Santerno è stato inserito nel calendario che la Fia ufficializzerà martedì mattina, anticipa l'Ansa. Il Circus tornerà dunque in Emilia Romagna, ma la data è ancora da definire: l'ipotesi al momento più probabile è quella di domenica 18 aprile. Martedì alle 9.15, poco dopo l'ufficializzazione, il presidente della regione Stefano Bonaccini parlerà in conferenza stampa per presentare l'evento.

Getty Images

Considerando i forfait di Melbourne e Shanghai, oltre a quello del Vietnam che aveva già lasciato uno slot libero il 25 aprile, si va dunque verso un debutto iridato in Bahrein, seguito da un immediato trasferimento in Europa: Imola, Portimao (altra tappa inserita a causa delle rinunce) poi Barcellona, già programmata il 9 maggio.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments