VOLANTE CERCASI

F1, per Schumi jr ipotesi pilota di riserva Mercedes nel 2023

Il giovane tedesco potrebbe approdare nel team inglese, alla ricerca di un "terzo" per la prossima stagione visti i dubbi di Ricciardo

  • A
  • A
  • A
F1, per Schumi jr ipotesi pilota di riserva Mercedes nel 2023 - foto 1
© Getty Images

Mick Schumacher potrebbe fare il pilota di riserva in Mercedes nel 2023. Sulle orme del padre Schumi, il giovane tedesco della Haas sembra destinato a finire nel team di Brackley. Con Nyck De Vries accasatosi in AlphaTauri e Stoffel Vandoorne che si è legato alla Aston Martin in qualità di terzo pilota, la Mercedes è senza "riserve" anche visto che Daniel Ricciardo non sembra così propenso ad accettare questo ruolo. 

Vedi anche F1, Leclerc: "In Brasile la Ferrari tornerà al suo ritmo". Sainz: "L'obiettivo è il secondo posto" Formula 1 F1, Leclerc: "In Brasile la Ferrari tornerà al suo ritmo". Sainz: "L'obiettivo è il secondo posto" La possibilità di correre nel 2024 in F1 è prioritaria per l'australiano e la Red Bull ha Sergio Perez in scadenza di contratto nel 2023, mentre la Mercedes si è legata a lungo termine con George Russell e Lewis Hamilton ha già manifestato l'intenzione di rinnovare il suo contratto oltre il 2023 e non per una sola stagione.

Anche Alpine ha mostrato interesse nei confronti di Mick Schumacher, ma la Mercedes oltre al prestigio potrebbe offrire a Schumacher la possibilità di essere un jolly a disposizione anche della Williams.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti