Leclerc: "Un sogno che si avvera"

Il 21enne monegasco ha firmato per una stagione: "E' un sogno che si avvera"

  • A
  • A
  • A

Charles Leclerc è il nuovo pilota della Ferrari e a partire dal 2019 affiancherà Sebastian Vettel. "E' un sogno che si avvera - ha commentato il pilota monegasco - e sarò eternamente grato alla scuderia per questa opportunità". Il 21enne realizzerà quel sogno solo sfiorato dallo sfortunato Jules Bianchi a cui Leclerc, suo grande amico, ha dedicato un pensiero: "Grazie per tutte le cose che mi hai insegnato, non ti dimenticheremo mai".





Il giro di ringraziamenti ha toccato un po' tutti: "A Nicolas Todt per il supporto che mi sta dando fin dal 2011 e alla mia famiglia. A una persona che non c'è più, ma a cui devo tutto ciò che mi sta succedendo, ovverio mio papà. E a Jules Bianchi, grazie per tutto quello che mi hai insegnato, non ti dimenticheremo mai. Infine a tutte le persone che mi hanno supportato e creduto in me".

Prima del Cavallino però c'è da concludere la stagione con la Sauber: "Lavorerò più duro di prima per non deludervi - ha concluso il monegasco -. Prima però c'è da finire bene con la Sauber, una squadra fantastica che mi ha dato l'opportunità di battagliare e mostrare il mio potenziale".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti