Il monegasco, fiducioso per gli aggiornamenti che saranno portati in pista, non si nasconde e punta in alto. Hamilton: "Lavorare per un 2026 migliore"
© Getty Images
Nel weekend di F1 a Spielberg per il GP d'Austria la Ferrari porterà aggiornamenti alla SF-25 di Charles Leclerc e Lewis Hamilton. Intervenuto alla vigilia della tappa austriaca il monegasco si è sbilanciato non nascondendo le proprie ambizioni: "Ogni volta che portiamo un upgrade proviamo a capire se è la cosa giusta. Ho pochi dubbi sul fatto che la direzione presa si quella giusta, perché alla fine mettere più carico sulla macchina è sempre quello che stiamo cercando tutti di fare".
"Ma bisogna vedere quanta differenza fa. Io ogni volta che arrivo in pista ho il sorriso, mi piace questo ambiente e con Vasseur facciamo una bella squadra" ha detto Leclerc che ha poi sottolineato: "Possiamo tornare a vincere, anche con Hamilton ovviamente. È quello che stiamo cercando di fare, nonostante i tanti rumors attorno al team".
Gli fa eco Lewis Hamilton: "Sono più concentrato sui cambiamenti dietro le quinte, per la costruzione delle fondamenta e le cose che dobbiamo mettere in atto per far sì che il nostro 2026 sia migliore".