F1

F1, Hamilton in forma e felice: "Ho perso 5 kg e ritrovato papà"

Il campione britannico è già carico: "E' stato uno dei migliori inverni quanto ad allenamento"

  • A
  • A
  • A

La stagione 2020 della Formula 1 prenderà il via il 15 marzo a Melbourne, ma Lewis Hamilton è già carico e pronto alla "battaglia" in pista. "E' stato uno dei migliori inverni quanto ad allenamento - il messaggio inviato da Hamilton ai suoi oltre 14 milioni di followers -. L'anno scorso avevo cominciato la stagione a 78 chili e con tanta acqua addosso, ora sono a 73. C’è ancora tanto lavoro da fare e altri muscoli da mettere, ma sono sulla strada giusta". Ma durante la pausa Lewis non ha curato solo la sua forma fisica, ma anche quella mentale ed emotiva.

Vedi anche F1, Verstappen: "Hamilton non è Dio, posso batterlo" Formula 1 F1, Verstappen: "Hamilton non è Dio, posso batterlo"

In particolare Hamilton durante l'inverno si è impegnato a recuperare il rapporto col padre Anthony. "Il nostro viaggio non è stato facile - scrive il pilota britannico pubblicando una foto di spalle insieme al papà su una spiaggia caraibica -. Io e mio padre non abbiamo avuto le relazioni più facili. Sono stato così immerso nello sforzo per il successo che abbiamo perso di vista ciò che era più importante, la nostra relazione" "Negli ultimi due anni ci siamo avvicinati e durante questa pausa invernale ho chiesto a mio padre di venire a trovarmi per poter passare un po' di tempo insieme, solo noi - si legge ancora nel testo pubblicato da Lewis -. Non lo avevamo mai fatto prima, quindi finalmente passare del tempo con lui mi ha procurato tanta felicità". In forma e felice. Hamilton scalda i "motori" per la stagione 2020.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments