Torino: Immobile fuori 30 giorni

Contro la Juve il bomber ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra

  • A
  • A
  • A

Piove sul bagnato in casa Torino. Ciro Immobile, uscito anzitempo nel derby contro la Juventus, dovrà stare fermo ai box per circa 30 giorni. L'attaccante si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di primo grado alla giunzione mio tendinea prossimale del muscolo bicipite femorale della coscia destra. Salterà i match contro Inter, Atalanta e Bologna e dovrebbe rientrare contro la Roma.

La sconfitta contro la Juve brucia ancora, gli errori di Rizzoli hanno fatto infuriare l'ambiente granata e per Ventura arriva ora l'ennesima tegola: Immobile dovrà stare lontano dai campi per un mese circa. In soldoni vuol dire che salterà di sicuro le gare contro Inter, Atalanta e Bologna per tornare in campo il 20 aprile nella difficile trasferta contro la Roma.

Il Toro ha cinque punti di vantaggio su Carpi e Palermo terzultimi a parimerito, ma non può di certo dormire sonni tranquilli, visto che nelle ultime otto giornate deve ancora affrontare Inter, Roma e Napoli e ha due scontri diretti contro Atalanta e Udinese. Toccherà a Maxi Lopez non far rimpiangere l'attaccante napoletano.