Valdifiori: "Il Toro merita sette"

"Belotti dà il 110% e non pensa solo al gol". In amichevole doppietta di Maxi Lopez nel 7-0 al Bra

  • A
  • A
  • A

Uno dei segreti del Torino di Mihajlovic passa dalla regia di Mirko Valdifiori che dopo l'esperienza al Napoli è rinato in granata: "L'intesa sta crescendo e solo con il lavoro si ottengono risultati. Per ora al Toro darei un 7, ma possiamo migliorare ancora molto. E' solo l'inizio". Intanto il Torino ha affrontato in amichevole il Bra, squadra di Serie D; nel 7-0 da segnalare la doppietta di Maxi Lopez nel secondo tempo.

L'ex regista esploso nell'Empoli sotto la guida di Sarri è arrivato a vestire la maglia granata all'ultimo giorno di mercato dopo un'annata deludente col Napoli: "Non è facile arrivare per ultimi, ma mi sono messo a disposizione di mister e compagni. L'intesa sta crescendo man mano che imparo a conoscerli". Di risultati il Torino ne sta portando a casa: "Siamo solo all'inizio e con questo entusiasmo dei tifosi possiamo fare tanto. Possiamo fare meglio, ma per ora darei un bel 7 alla squadra". Davanti c'è l'esplosione di Belotti e l'intesa migliora sempre di più come mostrato contro il Cagliari: "E' un ragazzo umile che lavora sempre al 110%, in campo ti trascina. Lavora per la squadra e non solo per fare gol".

Con diversi giocatori impegnati con le rispettive nazionali, la squadra di Mihajlovic ha affontato e battuto 7-0 il Bra al Centro Sportivo Sisport. In gol Maxi Lopez, con una doppietta nel secondo tempo, oltre a Gustafsson, Iago Falque, Boye, Vives e Rossettini.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti