STAGIONE FINITA

Torino, stagione finita per Fares: rottura del legamento crociato

L'esterno, di proprietà della Lazio, era arrivato in Piemonte solo 5 giorni fa

  • A
  • A
  • A

Brutta tegola per il Torino e Oscar della sfortuna a Mohamed Fares. Il terzino algerino, il cui ingaggio è stato ufficializzato dal club granata il 14 gennaio, si è procurato in allenamento la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con l'interessamento del menisco mediale. Per lui la stagione è già finita e il suo riscatto a questo punto è davvero improbabile.

torino-fc

Fares aveva cominciato alla grande questa stagione con una doppietta al Cagliari con la maglia del Genoa. Poi un infortunio muscolare lo ha tenuto fermo ai box quasi due mesi. Solo 5 giorni fa, il club granata ne annunciava l'acquisto: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares". Ora questo terribile infortunio che chiude con ampio anticipo la sua stagione.

IL COMUNICATO DEL TORINO
"Il Torino Football Club comunica che il calciatore Mohamed Fares durante la seduta di allenamento ha subito un trauma distorsivo a livello del ginocchio destro. Gli esami strumentali eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e l’interessamento del menisco mediale. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. A Mohamed l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti