Torino, Mazzarri: "Ci siamo intimoriti dopo il primo gol"

Il tecnico granata sul ko di Roma: "Non dobbiamo cadere al primo cazzotto"

  • A
  • A
  • A

C'è rammarico nelle parole di Mazzarri dopo il ko del Torino a Roma: "Abbiamo costruito tanto nel primo tempo. Dispiace perché abbiamo preso gol su calcio piazzato e da quel momento ci siamo disuniti" ha detto il tecnico granata. "Non dobbiamo cadere la primo cazzotto" ha aggiunto. Su Belotti: "Ha lavorato tanto per la squadra: è un'annata tribolata e bisogna aspettarlo. Sta facendo di tutto per tornare sui suoi livelli ". 

Mazzarri può dirsi soddisfatto solo del primo tempo dei suoi ragazzi: "Abbiamo costruito tanto nel primo tempo, creando più di una palla gol, ma ci siamo scontrati contro un grandissimo portiere. Dovevamo solo continuare a giocare come avevamo fatto nel primo tempo. Invece ci siamo intimoriti e i nostri avversari si sono galvanizzati". 

Mazzarri ha parlato anche di Iago Falque: "Ha avuto tante occasioni, è stato bravo, l'ho sostituito perché si è sacrificato molto ed era un pochino stanco". Sul futuro del suo Toro: "Dobbiamo crescere, lavorare e migliorare e soprattutto non dobbiamo cadere al primo cazzotto, ma perdere a Roma in questo momento ci può anche stare. Non penso che stiamo ancora pagando il contraccolpo post derby.”

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti