Venezia, ufficiale: Walter Zenga è il nuovo allenatore

L'ex tecnico del Crotone prende il posto di Stefano Vecchi. Alle 13 l'annuncio del club neroverde. Sabato alle 11,30 la presentazione

  • A
  • A
  • A

E' ufficiale: Walter Zenga torna a sedersi su una panchina e diventa il nuovo allenatore del Venezia. L'ex tecnico del Crotone, dopo la retrocessione della passata stagione, prende il posto di Stefano Vecchi, che paga un inizio di campionato molto più complicato del previsto dopo i Playoff disputati l'anno scorso con Inzaghi in panchina: soltanto 4 punti nelle prime sette giornate quelli raccolti dall'ex primavera dell'Inter. 

A far precipitare la sua situazione l'ultima sconfitta arrivata in campionato contro il Perugia, che ha convinto il presidente Tacopina, rientrato apposta anticipatamente in Italia, che fosse arrivato il momento di una svolta. In giornata sono attesi la firma e l'annuncio ufficiale da parte del Venezia, anche se una sorta di annuncio è già arrivato per meno dello stesso Uomo Ragno, che nel pomeriggio potrebbe già dirigere il suo primo allenamento e che nella notte ha praticamente ufficializzato al pubblico dei social il suo arrivo sulla panchina del club veneto attraverso una Instagram story, poi subito cancellata.

La società Venezia FC comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Stefano Vecchi. La società ringrazia mister Vecchi e il suo staff per la dedizione, l'impegno e la serietà che hanno dimostrato in questi mesi e augura loro ogni successo futuro. Il Venezia FC, inoltre, comunica che il nuovo allenatore della prima squadra sarà Walter Zenga, che già nella giornata di oggi dirigerà il primo allenamento con la squadra. Mister Zenga verrà presentato dal presidente Joe Tacopina domani, sabato 13 ottobre 2018, alle ore 11.30 presso lo Store Ufficiale del Club ad M9 (via Poerio 24 a Mestre). A seguire presidente ed allenatore saranno a disposizione dei tifosi per foto ed autografi.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments