SETTIMANE BOLLENTI

Cessione Salernitana, scaduto il tempo per le offerte: accordo entro fine anno o addio Serie A

Sarebbe arrivata più di un'offerta che ora sarà al vaglio dei trustee, ma il tempo stringe

  • A
  • A
  • A

Il tempo stringe in casa Salernitana: entro il 31 dicembre la società dovrà essere ceduta, altrimenti verrà estromessa dalla Serie A. Il termine per presentare le offerte di acquisto è ufficialmente scaduto e più di una proposta sarebbe arrivata al vaglio dei trustee. Questi dovranno aggiornare la Federcalcio che poi dovrà valutare la situazione per garantire la scelta più vantaggiosa e l'indipendenza dalla precedente proprietà Lotito-Mezzaroma.

Secondo le prime indiscrezioni qualcosa di concreto da valutare ci sarebbe. Si parla di un paio di offerte da gruppi italiani, di cui una da una cordata di imprenditori romani, ma anche di presunti contatti dall'estero senza però specificarne la provenienza.

Ora la fase è ancora più delicata e il tempo stringe. Entro il 31 dicembre la Salernitana deve essere ceduta pena una possibile esclusione dalla Serie A, quindi bisognerà passare ai fatti.

Va scelta la proposta più vantaggiosa e che dia maggiori garanzie oltre a garantire l'indipendenza dalla precedente proprietà Lotito-Mezzaroma.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti