Romanisti furiosi per la card di auguri ai tifosi che il club ha pubblicato sui social, nel mirino finisce Spalletti
Anche a Natale per la Roma di Spalletti non c'è pace. I tifosi giallorossi si sono infuriati per la card di auguri che il club ha pubblicato sui social in occasione delle feste per ringraziarli del sostegno ricevuto durante il 2016. A scatenare il caso, l'assenza di capitan Francesco Totti nella foto stilizzata che ritrae alcuni protagonisti della squadra. Una mancanza che gli ultras imputano proprio al allenatore.
Il "colpevole" dell'ostracismo di Totti dalla cartolina natalizia, per una parte dei tifosi è proprio l'allenatore toscano. A far sorgere il sospetto è il fatto che il profilo del tecnico campeggia nel mezzo della card con dimensioni ben maggiori rispetto a quelle riservate ai cartoon dei giocatori. Come se l'allenatore avesse voluto "far fuori" il Pupone anche dagli auguri di Natale, dopo i trascorsi burrascosi di alcuni mesi fa. Inverosimile immaginare però che Spalletti abbia voce in capitolo su iniziative di comunicazione come questa, ma la scelta ha fatto discutere la piazza che ha tirato le sue fantasiose conclusioni e ha attaccato la società.
Nel post mancano altri giocatori simbolo della Roma: Nainggolan e Florenzi. C'è invece Daniele De Rossi, ma Capitan Futuro non può in alcun modo sostituire Totti nel cuore dei giallorossi, che sui social accusano la società di essere "ridicola" e parlano di "scivolone", ribadendo un concetto carissimo a tutti i romanisti: "No Totti, no Roma".