ROMA

Roma, Juan Jesus polemico con il club: "Neanche nelle foto mi mettono, bella fiducia..."

Il club giallorosso ha pubblicato ogni giorno il countdown verso la ripartenza con i numeri di maglia dei giocatori, ma a 5 giorni dal via invece del brasiliano ha postato una foto di gruppo

  • A
  • A
  • A

Sembra ormai ai ferri corti il rapporto tra Juan Jesus e la Roma. Il difensore brasiliano ha trovato pochissimo spazio in questa stagione e la sua frustrazione è emersa anche sui social, con un messaggio che se da un lato può essere letto come una semplice battuta, dall'altro non può non far trasparire una certa nota polemica. Il club giallorosso ha scelto di scandire l'avvicinamento alla sfida contro la Samp del 24 giugno pubblicando sul suo profilo Instagram un countdown simboleggiato dai numeri di maglia dei giocatori: foto di Dzeko a 9 giorni dalla partita, poi di Perotti, Pellegrini, Smalling...ma venerdì, giorno del -5, è apparsa una foto di gruppo e non di Juan Jesus. "Bello che manco la Roma mi metta sul suo profilo - ha commentato - Questo vuol dire fiducia...".

La polemica è proseguita anche nei commenti, con una serie di botta e risposta coi tifosi. A chi gli chiedeva a questo punto di andarsene e di far risparmiare alla Roma il costo del suo stipendio, il brasiliano ha risposto piccato: "Secondo te per quattro soldi miei il bilancio è a posto? Hai saltato lezione di matematica?". Con il tour de force che attende i Giallorossi da qui ad agosto è probabile che nelle prossime partite ci sia spazio anche per lui, ma un addio a fine stagione, considerando anche che a settembre inizierà il suo ultimo anno di contratto, sembra ormai inevitabile.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments