Il portoghese: "Tutte giocano oggi e noi giovedì: perché? Dzeko, Mayoral e Mkhitaryan meglio di Lukaku"
Nonostante il Torino viva un periodo di crisi, Paulo Fonseca non si fida e avverte la Roma. "La partita di 11 mesi fa? Non è più importante, lo è invece la qualità di questo Torino, è una squadra forte. Dobbiamo giocare al nostro meglio per vincere", ha detto l'allenatore giallorosso. Poi l'affondo sul calendario: "Noi giochiamo di giovedì, a 72 ore dalla prossima partita. Tutti gli altri oggi: perché?".
Fonseca regala una battuta in merito alla classifica dei 5 migliori attaccanti in circolazione, in cui Lukaku si era auto-inserito, ma il tecnico giallorosso dissente col sorriso: "Non sono d'accordo con Lukaku. I due attaccanti migliori sono Dzeko e Borja Mayoral, il terzo è Mkhitaryan".
Poi si torna al Toro: "La classifica non dimostra la sua qualità, sono sicuro che sarà una sfida difficile contro una squadra molto organizzata che vuole sempre giocare e avere la palla. Non dobbiamo guardare solo alla loro classifica, ho visto tutte le partite del Torino. In sette incontri è stata vicina a vincere, e questo è un segnale di qualità Fa sempre gol, difende corta e compatta. Per me è una squadra di qualità".
Infine qualche anticipazione sulla formazione: "Pau Lopez titolare. Kumbulla sta bene, non ha lesioni. Mancini e Smalling sono pronti per giocare, vediamo domani chi ci sarà".