Roma, Fonseca: "Senza Dzeko, qualità diversa in attacco"

"I giocatori come Ronaldo non sbagliano, ora speriamo di prendere un paio di giocatori"

  • A
  • A
  • A

Paulo Fonseca incassa la sconfitta contro una bella Juve, ma tira le orecchie alla sua Roma. "Non abbiamo preparato bene il momento di contropiede, loro hanno fatto i primi due gol su contropiede e il terzo su palla ferma. Questi giocatori come Ronaldo non sbagliano.. La difesa nel primo tempo è stata efficace, la prima e la seconda volta che sono arrivati alla nostra porta hanno fatto gol. La squadra ha giocato bene fino agli ultimi trenta metri, poi la qualità è diversa", ha detto l'allenatore giallorosso.

Ha pesato l'assenza di Dzeko: "Dzeko è un giocatore molto importante per noi, ma il problema non è stato solo Kalinic. Tutti gli attaccanti potevano fare molto meglio. Kluivert e Under nel primo tempo hanno sbagliato tanto. E’ la differenza in questo momento".

In vista del derby, però, è allarme: "Sono molto preoccupato, vediamo come sta Diawara e speriamo che non sia grave, altrimenti penseremo al derby con i calciatori che avremo a disposizione. Ora abbiamo la Lazio e sarà una partita diversa. La mia preoccupazione è recuperare i giocatori, lotteremo con la Lazio in un match che sarà difficile".

Sul mercato: “Mi aspetto qualcosa, speriamo che possiamo prendere un paio di giocatori perché ne abbiamo bisogno”.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments