QUI ROMA

Roma, Fonseca: "Partita difficile, ci è mancata concretezza"

Il tecnico giallorosso dopo il pareggio di Benevento: "Dzeko-Mayoral? Non c'è un titolare tra i due"

  • A
  • A
  • A

Paulo Fonseca non nasconde l'amarezza per lo 0-0 maturato a Benevento contro gli uomini di Inzaghi: "È stata una partita difficile - ha ammesso l'allenatore della Roma al termine del match -. Il Benevento si è chiuso bene, noi siamo arrivati negli ultimi 30 metri senza difficoltà, ma poi ci sono mancate le iniziative individuali. Dovevamo essere più concreti".

Getty Images

Il portoghese ha escluso difficoltà di natura fisica dopo gli impegni europei: "Non credo sia stato un problema di condizione, perché la squadra ha giocato con l’intenzione di arrivare velocemente sulla trequarti avversaria. Abbiamo sempre avuto le giuste intenzioni, potevamo certamente osare di più, ma devo dire che il Benevento si è chiuso bene".

Infine una battuta sul dualismo Dzeko-Mayoral, che si stanno alternando molto dopo il reintegro del bosniaco: "Edin ha giocato col Braga, oggi si è riposato e ha giocato Borja. Nessuno è un titolare in questa squadra. Quando è entrato Dzeko abbiamo cambiato sistema di gioco, provando anche a giocare con due punte".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments