VERSO MILAN-ROMA

Roma, buone notizie da Dybala e Zaniolo

I due attaccanti avevano lasciato il campo in anticipo, ma le sensazioni sembrano positive

  • A
  • A
  • A

Nonostante la vittoria che è valsa l'aggancio alla Lazio, ieri dopo la vittoria sul Bologna all'Olimpico (sold out per la 18esima volta consecutiva) si respirava una certa apprensione per le condizioni di Nicolò Zaniolo e Paulo Dybala, usciti anzitempo dal campo il primo dopo una botta al ginocchio intorno al 60' e il secondo per crampi nel finale. Preoccupazione in vista della sfida di domenica sera contro il Milan, ma dopo le prime valutazioni filtra ottimismo per entrambi verso la sfida di San Siro.

Zaniolo ha chiesto il cambio alla panchina verso l'ora di gioco per un problema al ginocchio, è apparso subito scuro in volto e si è immediatamente diretto negli spogliatoi, ma dopo i primi accertamenti medici l'allarme sembrerebbe rientrato. 

Nessun problema invece per Dybala, tornato titolare 87 giorni dopo l'ultima volta e quindi comprensibilmente stanco nel finale e fermato dai crampi. La Joya domenica a San Siro sarà regolarmente al suo posto in attacco e al suo fianco dovrebbe esserci anche Zaniolo. 

Vedi anche Serie A, è davvero iniziato un altro campionato Serie A Serie A, è davvero iniziato un altro campionato

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti