FUTURO INCERTO

Parma, Faggiano: "Kulusevski resta? Mica si capisce..."

Il ds dubbioso sulla possibilità di tenere fino a fine stagione il calciatore in prestito dalla Juve fino al 30 giugno

  • A
  • A
  • A

A Parma monta il caso Kulusevski. Il giocatore è in prestito dalla Juve fino al 30 giugno e, al momento, non è ancora chiaro se potrà restare in gialloblù fino alla fine della stagione. Anche dal ds del club ducale, del resto, per ora non arrivano certezze. Anzi. "Mica si capisce... Con la scusa che c’è tempo, ora il tempo sta passando. - ha dichiarato Daniele Faggiano a Radio Marte -. Non so se dipende dalla FIGC, dalla FIFA o da chi, ma guardando in casa mia un po' di preoccupazione c’è, sarebbe stato meglio prendere una decisione univoca". 

kulusevski
ipp

Vedi anche Assoagenti: "I giocatori in scadenza possono rifiutarsi di giocare" Calcio Assoagenti: "I giocatori in scadenza possono rifiutarsi di giocare"

"Voi chiedete notizie a noi, noi siamo più confusi di voi - ha continuato il direttore sportivo del Parma -. Bisogna risolverla nel migliore dei modi". "Tutti abbiamo prestiti e cose del genere. Noi ne abbiamopochi e lui è nei pochi - ha proseguito -. Però è uno che conta tanto". Sulla questione, dunque, a Parma si attendono novità. E anche velocemente. Altrimenti per i gialloblù il rischio di dover rinunciare a Kulusevski in questo finale di stagione stravolto dall'emergenza si farà sempre più concreto.

Tutto con i fari puntati anche sul prossimo anno e su possibili obiettivi di mercato per sostituire proprio lo svedese. "Lozano? Certo che è un nome interessante, è un giocatore importante ma dobbiamo vedere un po’ come saremo messi dopo il Covid-19 con gli ingaggi e tutto - ha svelato Faggiano -. Se non ci sono determinate entrate anche noi avremmo le osse abbastanza rotte". 

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments