NAZIONALE

Nazionale: Zaniolo e Kean lasciano il ritiro di Coverciano

Il giallorosso non si è nemmeno allenato col gruppo e sarebbe stato "accolto" da un duro rimprovero di Mancini per gli sfottò a Zaccagni

  • A
  • A
  • A

Altri forfait nel ritiro azzurro dopo quelli di Berardi e Pinamonti. In seguito ad alcuni accertamenti strumentali, Nicolò Zaniolo e Moise Kean hanno lasciato Coverciano a causa di alcuni problemi fisici. Arrivato solo ieri con qualche acciacco dopo la trionfale finale di Conference League, il giallorosso non si è nemmeno allenato una volta col gruppo. Stando a La Repubblica, inoltre, sarebbe stato "accolto" da un duro rimprovero di Mancini per gli sfottò rivolti a Zaccagni durante i festeggiamenti dopo la vittoria di Tirana.

Vedi anche Nazionale, Chiellini saluta: "Peccato per il Mondiale, avremmo fatto bene" nazionale Nazionale, Chiellini saluta: "Peccato per il Mondiale, avremmo fatto bene"

Per Zaniolo si parla di una contusione alla coscia e alla caviglia non compatibili con i prossimi impegni degli azzurri. Per quanto riguarda invece Moise Kean, le notizie da Coverciano riferiscono di un infortunio in allenamento. Sottoposto ad alcuni controlli medici, l'attaccante della Juve è stato dichiarato indisponibile e ha così lasciato il ritiro come il giallorosso. 

Sirigu, nonostante un problema a un dito della mano, parte con la squadra in direzione Londra: Mancini ha comunque convocato al suo posto Pierluigi Gollini. Quanto infine a Verratti e Jorginho, che in questi giorni hanno effettuato soltanto lavoro a parte o riposo precauzionale, si registra un certo ottimismo. Entrambi, infatti, dovrebbero giocare. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti