LA NOVITà

A caccia di bomber, Mancini pesca in Argentina: convocazione per Retegui

Il ct chiamerà il classe 1999 del Tigre per le qualificazioni a Euro 2024 contro Inghilterra e Malta

  • A
  • A
  • A

C'è un nuovo attaccante per l'Italia: Mateo Retegui. Classe 1999, arriva dall'Argentina e gioca nel Tigre: il giovane sarà convocato da Mancini grazie al doppio passaporto per le sfide di qualificazioni a Euro 2024 contro Inghilterra (23 marzo) e Malta (26 marzo). Il ct ha già informato il giocatore e il club della chiamata ufficiale che arriverà nei prossimi giorni. Dopo l'allarme lanciato ieri ("Nessun nostro attaccante gioca titolare"), il Mancio ha deciso di guardarsi in giro e ha pescato in Argentina. Il 23enne è di proprietà del Boca Juniors e in questo inizio di stagione sta stupendo tutti in patria: sei gol in sei presenza in Superliga. 

Retegui sembra intenzionato ad accettare la convocazione e se scenderà in campo in una delle due partite poi non potrà più vestire la maglia dell'Argentina. 

Vedi anche Italia, l'allarme di Mancini: "In attacco problemi seri, non ce n'è uno che gioca titolare" nazionale Italia, l'allarme di Mancini: "In attacco problemi seri, non ce n'è uno che gioca titolare"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti