Dries Mertens vorrebbe giocare contro l'Inter, lunedì sera al San Paolo: "Avevo sperimentato quanto fosse accogliente lo stadio del Brugge, vederlo vuoto è stato diverso e bizzarro. È stato un peccato non vederlo pieno. Spero di poter essere disponibile per la gara contro l'Inter ma dovrò fare attenzione. In ogni caso dovrei rientrare la prossima settimana", ha spiegato il belga a Het Laatste Nieuws.
Marek Hamsik è raggiante: "Non mi aspettavo questi risultati, ma abbiamo preso fiducia e ci stiamo divertendo. In questi ultimi anni non abbiamo mai visto un Napoli così. Stiamo bene. Stiamo dimostrando di essere un gruppo di valore: abbiamo preso fiducia. Giochiamo e, insieme, ci divertiamo. La gara con l'Inter è la prima vera sfida-scudetto? Affronteremo la prima in classifica, non vediamo l'ora di scendere in campo".
Siete grandi ragazzi!!ancora una bella vittoria europea e porta inviolata!!tantissima roba! adesso tutti a San Paolo lunedì!!Forza Napoli!
— Pepe Reina (@PReina25) 26 Novembre 2015
"Scudetto? E' chiaro che la piazza sogni, è giusto che sia così". Parola di Christian Maggio dopo la vittoria di Bruges. "Noi professionisti sappiamo i nostri obiettivi. Il campionato è tanto lungo e tutto può accadere. L'importante è che i tifosi ci siano vicini. Cercheremo di continuare così, sia in Europa League che in campionato. La squadra c'è, la voglia anche e ci saranno tanti tifosi contro l'Inter, un mix perfetto per fare bene".
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK