TEMPO REALE

Tutto Napoli live - La Fiorentina vuole Gabbiadini, ma l'agente frena

L'attaccante con Sarri trova poco spazio e vorrebbe cambiare aria

  • A
  • A
  • A

L'agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha negato le voci che vorrebbero la Fiorentina sull'azzurro. "Se ho parlato di Gabbiadini con la Fiorentina? Non ho parlato assolutamente di Manolo coi viola ieri", ha detto a Radio Blu.

Si è svolta a Castelvolturno la conferenza stampa di presentazione del ritiro 2016 a Dimaro. Per l'occasione, Lorenzo Insigne ha voluto dire la sua sulla splendida prestazione del Napoli in questa prima parte di campionato: "Speriamo di arrivare più in alto possibile. Siamo primi, ma è presto per parlare di scudetto, mancano tante partite e per il momento pensiamo solo a lavorare così. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra". Con il Bologna sarà una partita difficile, ma l'attaccante è contento del tifo e del sostegno da parte di tutti gli azzurri che seguiranno il match: "Per noi è un motivo d'orgoglio. Il calore che ci danno i tifosi napoletani non lo danno altre tifoserie. Non sarà una gara facile, come sempre. Dovremo andare lì con l'umiltà giusta". E Higuain è per lui il migliore: "Non lo dico solo io, è il centravanti più forte al mondo e ce lo teniamo stretto", ha concluso.

Sale l'attesa per la sfida tra Napoli e Roma prevista per domenica 13 dicembre alle ore 18. Secondo il Corriere dello Sport, sarebbero già stati venduti 38.000 biglietti e il numero non tarderà ad aumentare, soprattutto se in questo weekend gli uomini di Sarri batteranno anche il Bologna.

La Fiorentina sta pensando a Manolo Gabbiadini. Secondo La Nazione, c'è stata la visita, nella sede viola, di Silvio Pagliari, agente dell'attaccante. Il giocatore piace molto a Pradé: il ds avrebbe sondato il terreno per Gabbiadini, che con Maurizio Sarri trova poco spazio.

Omar El Kaddouri ha parlato a Kiss Kiss Napoli del momento partenopeo: "La testa della classifica è una sensazione bellissima ma ora sarà difficile rimanerci fino a Natale, passeremmo delle belle vacanze. A Bologna sarà un match particolare, alla 12:30 ma siamo pronti". Sulla sfida con l'Inter: "Forse c'è stato un calo mentale, Sarri ci ha fatto capire che non dobbiamo spegnere la mente ma non ci ha fatto il cazziatone". Poi ha parlato del suo bel periodo: "Sono tornato dal Torino per far vedere quanto sono migliorato. Sarri e Ventura sono due maestri, poi con giocatori come Higuain, Callejon e Albiol abbiamo esempi da seguire".

In casa Napoli non si vuole arrivare a un altro caso Zuniga, in scadenza senza voglia di rinnovare e la "convivenza forzata". Per questo De Laurentiis sta pensando di prolungare il contratto a tre giocatori: Ghoulam (già avviati i contatti col procuratore), Jorginho e Koulibaly, in modo da evitare possibili sorprese di mercato in futuro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti