a fine gara

Napoli furibondo con Massa: proteste nel tunnel, si temono squalifiche

Animi tesi alla fine della partita contro l'Inter, secondo Il Mattino dirigenti e calciatori a muso duro con l'arbitro

  • A
  • A
  • A

La coda polemica di Napoli-Inter rischia di avere conseguenze a livello sportivo per la squadra azzurra: il Mattino racconta di proteste furibonde nel tunnel degli spogliatoi, a fine partita, contro Davide Massa per l'arbitraggio (nel mirino il contrasto Lautaro Martinez-Lobotka prima dello 0-1 e il contatto in area tra Acerbi e Osimhen). Protagonisti parte della dirigenza ma anche alcuni calciatori del Napoli con urla e parole pesanti volanti in direzione dell'arbitro, che gli ispettori federali potrebbero aver segnato nella relazione di fine partita: c'è timore che possano arrivare squalifiche.

L'accaduto si inserisce nel quadro di tensione vissuta da tutto il Napoli, a partire da Walter Mazzarri che infatti non ha parlato nel dopopartita, quando ai microfoni si è presentato il ds Meluso: "Il primo gol ci ha dato una mazzata ed era sicuramente viziato da un fallo su Lobotka, che meritava l'intervento immediato. Poi c'è il rigore su Osimhen: io sono stato un calciatore, se ti prendono il tendine d'Achille perdi l'appoggio e vai giù. È un fallo e andava sanzionato".

 

Vedi anche La moviola di Napoli-Inter, Cesari: "Primo gol dell'Inter viziato dal fallo di Lautaro, su Osimhen era rigore" Calcio La moviola di Napoli-Inter, Cesari: "Primo gol dell'Inter viziato dal fallo di Lautaro, su Osimhen era rigore"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti