LA BUONA NOTIZIA

Napoli, Kvaratskhelia in gruppo: il georgiano punta la Roma

L'attaccante ha smaltito l'influenza e si candida a una maglia di titolare per il big match del Maradona

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Il Napoli ha mezzo scudetto in tasca dopo la penalizzazione della Juve e le sconfitte di Milan e Inter, ma le buone notizie per Spalletti non finiscono qua. Kvicha Kvaratskhelia ha smaltito l'attacco influenzale che lo ha tenuto fuori contro Cremonese e Salernitana, è tornato a svolgere quasi tutta l'intera seduta di allenamento a Castel Volturno con i compagni di squadra e si candida per una maglia da titolare in vista del big match di domenica sera al Maradona contro la Roma.

Dodici punti di vantaggio al giro di boa, un girone di andata praticamente perfetto grazie a una supremazia tecnico-tattica indiscutibile e in casa Napoli, fatti i debiti scongiuri, può iniziare il countdown scudetto. Alle buone notizie dal campo, si aggiungono quelle dall'infermeria, dove Kvaratskhelia è ormai recuperato ed è pronto a tornare in campo contro la Roma.

Intanto a proposito di scudetto, oggi a Castel Volturrno c’è stata la visita di Careca, bomber brasiliano che vinse con il Napoli il secondo titolo della storia azzurra nella stagione 1989/90, facendo grandi duetti con Maradona. Careca ha chiacchierato con i giocatori azzurri e con il tecnico Spalletti della stagione del Napoli. 

Vedi anche Arbitri Serie A: Orsato per Napoli-Roma Serie A Arbitri Serie A: Orsato per Napoli-Roma

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti