NAPOLI

Napoli, Giuntoli: "Osimhen ha cambiato agente, quindi ripartirà tutto da zero"

Il ds azzurro: "Trattativa complessa, ci sono tante squadre che lo vogliono"

  • A
  • A
  • A

Poco prima della sfida contro il Bologna al Dall'Ara, il ds del Napoli ha parlato di Victor Osimhen, raffreddando un po' l'entusiasmo sulle manovre in corso per arrivare all'attaccante del Lille. "Osimhen è molto bravo, ma ci sono tante squadre che lo vogliono e stiamo lavorando anche su altri fronti - ha spiegato -. Ha cambiato agente e dunque ora si dovrà ripartire da zero". "E' una trattativa complessa e difficile", ha aggiunto. "Giovedì l'annuncio di De Laurentiis per Osimhen? Non lo so...", ha continuato. 

Vedi anche Napoli, fatta per Osimhen: affare da 50 milioni più 10 di bonus napoli Napoli, fatta per Osimhen: affare da 50 milioni più 10 di bonus

Quanto invece a Romero, attaccante del Maiorca classe 2004, Giuntoli non si sbilancia: "Stiamo valutando tanti profili importanti, stiamo vagliando il mercato a 360°". Stesso discorso per il futuro di Koulibaly, Callejon e Allan. "Sembra che possano lasciare il Napoli a fine campionato, ma vedremo.. - ha dichiarato il ds azzurro -. E' ancora tutto prematuro". "Quest'anno è tutto slittato di due mesi e servirà pazienza - ha aggiunto -. Ad ogni modo sul mercato privilegeremo chi crede in questo progetto". 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments