IL COLPO

Napoli, Osimhen vicino: affare da 50 milioni più 10 di bonus

L'annuncio potrebbe slittare perché il calciatore ha cambiato agente e la trattativa potrebbe rallenate

  • A
  • A
  • A

L'attesa è quasi finita, il Napoli presto potrebbe mettere le mani sul cartellino di Victor Osimhen: il blitz in Sardegna di ieri - dove il ds azzurro Giuntoli ha incontrato attaccante, procuratori e il presidente del Lille - ha definito praticamente ogni dettaglio dell'affare. Il club francese riceverà 50 milioni di euro più 10 di bonus rendendo Osimhen più costoso della storia del Napoli. Niente contropartite tecniche (si era parlato di Ounas) visto che il Lille dovrà girare il 15% della cifra incassata al Charleroi, squadra da cui aveva comprato il nigeriano. L'annuncio però potrebbe slittare visto che il calciatore ha cambiato agente di recente e la trattativa è ripartita da zero. 

Al momento non sono ancora chiari i tempi dell'operazione, ma Osimhen potrebbe sbarcare a Roma per le visite mediche già giovedì, giorno inizialmente indicato da molti per risolvere gli ultimi dettagli e arrivare all'ufficialità dell'affare. L'attaccante classe 1998 dovrebbe firmare un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione.

Nelle scorse ore piccolo intoppo visto che il nigeriano ha liquidato i consulenti della Starfactory Football Management che lo avevano seguito nel viaggio a Napoli della settimana scorsa, gli stessi hanno poi avviato la pratica legale per vedere riconosciuta l'intermediazione. Ad ogni modo sono cose che riguardano il giocatore (che ha scelto William d'Avila come nuovo rappresentanti) ed estranee al club azzurro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments