INIZIO IN SALITA

Napoli, Demme operato al ginocchio: Spalletti lo perderà per 2-3 mesi

Il centrocampista operato a Roma dal professor Mariani, tra 10 giorni inizia la riabilitazione

  • A
  • A
  • A

Inizia in salita per Diego Demme la stagione 2021/22 con il Napoli, la prima con Luciano Spalletti in panchina. Dopo l'infortunio al legamento collaterale del ginocchio destro subito nell'amichevole contro la Pro Vercelli, il centrocampista tedesco è stato sottoposto a intervento chirurgico a Villa Stuart a Roma. Operazione perfettamente riuscita, per Demme i tempi di recupero vanno da otto a 12 settimane. Dopo dieci giorni di riposo il giocatore potrà iniziare la riabilitazione.

"Il giocatore Diego Demme nella giornata odierna, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, è stato sottoposto, presso Villa Stuart Mariani a un intervento chirurgico effettuato dal professor Mariani - si legge nella nota del Napoli -, per la rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà un periodo di 7-10 giorni di riposo e poi comincerà la riabilitazione".

Spalletti dunque dovrà fare a meno del suo regista per almeno 2-3 mesi, i più importanti all'inizio della nuova avventura con schemi nuovi da assimilare e una preparazione differente rispetto al passato.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments