IDEE CHIARE

Ancelotti vuole solo il Napoli: "L'Arsenal? Sono solo voci, io resto qui"

Il tecnico azzurro, a un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions, non ha alcuna intenzione di lasciare gli azzurri

  • A
  • A
  • A

Il pareggio di Liverpool ha donato un po' di serenità in casa Napoli, che non stava vivendo un gran momento tra il calo di rendimento in campionato e le scorie post ammutinamento dopo la gara con il Salisburgo. Un periodo non semplice, che ha coinvolto anche Ancelotti: secondo molte indiscrezioni, infatti, la posizione del tecnico è in bilico e per il suo futuro qualcuno ha parlato anche dell'Arsenal. Un'ipotesi che, però, Carletto smentisce seccamente: "L'Arsenal? Sono voci - spiega a BT Sport -. Ho i capelli bianchi e l'esperienza per capire che si tratta di voci. Io resto al Napoli, ovviamente".

I Gunners, che non sono soddisfatti del lavoro di Unai Emery, stanno sondando nuove opzioni ma Ancelotti si chiama fuori. Il tecnico azzurro, ormai a un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions, già alla vigilia della gara col Liverpool era stato chiaro circa il suo futuro: legato al Napoli con un contratto fino al 2021, le intenzioni di Carletto sono quelle di proseguire alla corte di Aurelio De Laurentiis.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments