Theo Hernandez fa sognare: "Al Milan per vincere la Champions"

Il terzino sinistro si presenta ai tifosi: "Darò tutto per fare la storia"

  • A
  • A
  • A

Theo Hernandez più motivato che mai. Il terzino sinistro, arrivato ufficialmente dal Real Madrid, fa sognare i tifosi del Milan con le sue prime parole nel video di presentazione: "Sono molto carico e contento di venire al Milan. Spero di poter fare la storia di questo club. Darò il meglio di me stesso per fare il massimo. Il Milan è un grande club, per questo sono venuto qui, per arrivare al top e vincere una Champions con questa squadra. Vi dico che sono venuto qui per fare la storia e dare il meglio di me a tutti voi. Sono contento di essere qui. Forza Milan".

La spinta decisiva nella trattativa è arrivata dopo l'incontro con Paolo Maldini: "Abbiamo parlato della mia situazione e abbiamo valutato la possibilità di venire al Milan. Sono rimasto soddisfatto dalla chiacchierata e per questo sono qua - ha spiegato l'esterno -. Castillejo e Reina mi hanno detto che il Milan è un grande club e mi aiuteranno a diventare un giocatore migliore".

Hernandez è pronto a prendersi gli applausi di San Siro, ma prima si racconta ai suoi nuovi tifosi: "Non ho ancora immaginato il mio impatto col nuovo stadio, ma sono sicuro che sarà bellissimo giocarci. Ho grandissima voglia di giocare con questa maglia addosso, sono un giocatore rapido, forte e direi tosto".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments