Milan,Montella: "Vittoria meritata"

Il tecnico del Milan: "Sono contento per i ragazzi e per Berlusconi"

  • A
  • A
  • A

Primo trofeo in carriera da allenatore per Vincenzo Montella: il suo Milan ha portato a casa con merito la Supercoppa italiana. "Sono molto contento per i ragazzi e per il presidente Berlusconi che ci teneva tanto - ha spiegato a fine match -. Siamo partiti un po' contratti e dopo 20' ci siamo sciolti e abbiamo preso la partita in mano. Abbiamo meritato di vincere, siamo stati fortunati sull'occasione di Dybala. Sarebbe stata una beffa".

Ai microfoni di Rai Sport, Montella ha analizzato il match contro la Juve. "Abbiamo pagato l'inesperienza nel disputare certe partite, ma poi abbiamo preso la partita in mano e abbiamo meritato di vincere. Sono felice soprattutto per i ragazzi - aggiunge - dopo una vittoria del genere possiamo credere ancora di piu' nei nostri mezzi. Oggi, nonostante giocassimo contro una grande squadra, abbiamo meritato la vittoria".

Montella è il protagonista di questo Milan? "Si vince se si cresce insieme, se ci sono delle idee. La società ci ha supportato in tutto questo. Ad oggi mi piace pensare che questa partita sia l'inizio di un nuovo percorso. Abbiamo le basi per poter crescere ancora".

Dopo i due errori di Niang è arrivata una gioia dagli undici metri: "Ho deciso io e poi ho chiesto. Qualcuno ha accettato, alcuni hanno voluto modificarla".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti