VERSO MILAN-SPEZIA

Milan, rebus formazione: Diaz torna favorito per la trequarti

Pioli farà turnover rispetto alla gara di Champions: in attacco Origi dovrebbe far rifiatare Giroud

  • A
  • A
  • A
Milan, rebus formazione: Diaz torna favorito per la trequarti - foto 1
© Getty Images

Qualche cambio rispetto alla gara vinta contro il Salisburgo in Champions, ma formazione ancora in alto mare. Stefano Pioli sta valutando diverse opzioni in vista del match di sabato sera contro lo Spezia e il nodo principale riguarda il ruolo del trequartista. Fino a giovedì sembrava che la sfida contro i liguri potesse essere l'occasione buona per vedere all'opera, dal primo minuto, Aster Vranckx. Le sue quotazioni sembrano però in ribasso. Nell'ultima seduta di allenamento è stato provato Diaz trequartista alle spalle di Origi con Messias su una fascia e Leao sull'altra. 

Non è però da escludere nemmeno l'utilizzo di De Ketelaere, mentre sembra certa la staffetta tra l'ex Liverpool e Giroud, eroe di coppa, in vista del triplo impegno in campionato in una settimana prima della sosta per i Mondiali. 

Più certezze in difesa, con Kalulu che sarà riconfermato sulla destra e Gabbia che dovrebbe far rifiatare Kjaer e giocare al fianco di Tomori con Theo Hernandez regolarmente al suo posto a sinistra. In mezzo al campo Bennacer e uno tra Krunic e Pobega, con Tonali che dovrebbe poter godere di un turno di riposo. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti