Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Cerci, visite poi a Milanello

L'esterno è arrivato giovedì sera da Madrid: "Darò tutto me stesso, le prime sensazioni sono ottime"

02 Gen 2015 - 21:06

Primo giorno da rossonero per Alessio Cerci, sbarcato a Milano giovedì alle 21 proveniente da Madrid. Alla clinica La Madonnina l'esterno ha effettuato la prima parte delle visite mediche: "Darò tutto me stesso - ha detto all'arrivo - Ho sensazioni ottime". All'uscita dopo cinque ore ha aggiunto: "C'erano società interessate a me, tra cui l'Inter, ma volevo solo il Milan". Poi a Milanello, dove ha salutato Inzaghi e i nuovi compagni.

17:30 SABATO I TEST ATLETICI
A Milanello Cerci ha effettuato soltanto una corsa leggera. I test atletici verranno effettuati sabato.

15:10 NIENTE SASSUOLO: SLITTA L'ESORDIO
Problemi di tesseramento (tempi troppo stretti) impediranno ad Alessio di esordire con la maglia rossonera contro il Sassuolo martedì. Il debutto sabato nella trasferta sul campo del Torino.

14:30 CERCI A MILANELLO
Il nuovo acquisto del Milan è arrivato a Milanello per sottoporsi ai test di Milan Lab. L'ex Toro è stato accolto da mister Inzaghi ed è stato presentato alla squadra.

13:50 CERCI HA TERMINATO LE VISITE: "VOLEVO IL MILAN E BASTA"
Prima parte delle visite mediche concluse per Alessio Cerci. "C'erano società interessate a me, tra cui l'Inter, ma sono felice di essere qui al Milan, volevo il Milan e basta, era questa la squadra che mi voleva e sono stato felice di venire qui' - ha detto alll'uscita - Arrivo al Milan con tanto sacrificio perché devo giocare e cercare di dare il meglio di me stesso per contribuire alle vittorie della squadra. Mi sono sempre allenato, mi manca il ritmo partita però sto bene".

11:42 VISITE ANCORA IN CORSO
Cerci è ancora all'interno della clinica La Madonnina di Milano, dove è arrivato alle 8.10.

8:20 CERCI ALLA CLINICA 'LA MADONNINA'
Alessio Cerci è alla clinica 'La Madonnina' per la prima parte delle visite mediche. "Darò tutto me stesso - ha detto all'arrivo - Le prime sensazioni sono ottime".

"Sono molto felice, per me era molto importante tornare in Italia - ha detto Cerci con il volto sorridente all'aeroporto di Linate appena dopo lo sbarco dal volo proveniente da Madrid - Ho fatto un giro largo ma era quello che volevo in estate. Essere arrivato al Milan è un punto di arrivo. Sì ho già parlato con Inzaghi. Darò tutto me stesso. Giocare col Sassuolo? Bisogna vedere, dipenderà dalle procedure burocratiche e dalle decisioni del mister. L'Inter? Sono cose private ma ci tenevo a vestire la maglia rossonera. Sono felice anche per la Nazionale, sono arrivato qui è devo dimostrare di essere un ottimo giocatore. Le prime sensazioni sono positive, è quello che volevo. La maglia 22? Vediamo, quella di Kakà è un numero importante. E' successo tutto così rapidamente...".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri