Milan, Scaroni: "Ci impegneremo a riportare il club al suo antico splendore"

Paul Singer: "Ci sentiamo responsabilizzati. Elliott è ben attrezzata per fornire stabilità finanziaria e adeguata supervisione"

  • A
  • A
  • A

"Sono felice di avere l'opportunità di guidare il Consiglio di Amministrazione del Milan e sono grato per la fiducia e il sostegno dei miei colleghi membri del Consiglio. Questo è un momento cruciale nella storia del club e siamo tutti grati di avere un nuovo proprietario impegnato a riportare il Milan al suo antico splendore". Sono le prime parole di Paolo Scaroni, presidente del club rossonero. Che poi ha continuato: "A livello del Consiglio, faremo tutto il possibile per mettere l'allenatore e i giocatori nella posizione di avere successo. C'è molto da fare e siamo ansiosi di sfruttare il momentum positivo creatosi oggi".

Soddisfatto anche Paul Singer, fondatore, Co-CEO e Co-CIO di Elliott: "L'elezione di un nuovo Consiglio d'Amministrazione segna un ulteriore passo per riportare il Milan sulla giusta strada. Elliott è ben attrezzata per fornire stabilità finanziaria e adeguata supervisione, elementi fondamentali per il successo sul campo e un'esperienza di livello mondiale per i tifosi. Riconosciamo il posto di primo piano che AC Milan occupa nel mondo del calcio e siamo consapevoli della responsabilità che deriva dal possedere una franchigia così storica".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti