Milan,Niang: "Non sono inamovibile"

L'attaccante francese a Milan TV: "Sono giovane e devo imparare ancora molto"

  • A
  • A
  • A

M'baye Niang si è confessato in esclusiva a Milan TV. "Non sono un titolare inamovibile. E' un momento in cui gioco con continuità, ma so benissimo che tutto questo dipende dalle mie prestazioni - ha spiegato l'attaccante francese - Sono giovane e devo imparare ancora molto". Sul derby: "Peccato per il gol preso al 92', però abbiamo tanto margine di miglioramento e sono sicuro che questo episodio ci servirà per il futuro".

Niang ha tanta voglia di imparare e mettersi in gioco: "Si cresce grazie all'esperienza che si acquisisce nel corso degli anni. Devo guardare i compagni più grandi e ascoltare i loro consigli per diventare un grande uomo e, di conseguenza, un grande calciatore".

Dopo i complimenti a Suso, autore di una doppietta nel derby, ("è un giocatore che dal giorno in cui è arrivato ci ha fatto vedere le sue qualità"), parole al miele anche per i tifosi: "Sono stati fantastici, ci hanno aiutato dal primo all'ultimo minuto. Penso siano i tifosi migliori d'Italia e l'hanno dimostrato anche nel Derby. Ci sono sempre stati vicini e per questo li ringrazio, spero di vedere ancora lo stadio pieno. La coreografia? Il Presidente lo merita, la storia del Milan è anche sua".

Ora sulla strada del Milan c'è un Empoli alla disperata ricerca di punti salvezza. Guai sottovalutare gli uomini di Martusciello. "L'Empoli è una squadra molto organizzata e che gioca da diversi anni, sono molto bravi. Dovremo giocare con lo stesso spirito con cui abbiamo affrontato la Juventus o l'Inter, perché spesso queste gare sono molto insidiose. Dobbiamo andare avanti con le nostre consapevolezze senza perdere l'umiltà".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti