Milan: Bonaventura e Mati ko

Problema al bicipite femorale per l'italiano, all'adduttore della coscia per l'ex viola

  • A
  • A
  • A

Oltre all'entusiasmo per il poker in trasferta, da Empoli il Milan è tornato con i cerotti. Gli esami strumentali a cui sono stati sottoposti Giacomo Bonaventura e Mati Fernandez hanno evidenziato delle lesioni muscolari per entrambi. Bonaventura ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro; il cileno una lesione di primo grado all'adduttore destro. Entrambi salteranno la sfida col Crotone, poi verranno rivalutati.

Due tegole da non sottovalutare per Vincenzo Montella che in vista del Crotone perderà sicuramente due giocatori nello stesso ruolo. Bonaventura, uscito nel finale a Empoli dopo aver sentito dolore, non ha evitato la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, ma potrebbe aver limitato i danni e ridotto i tempi di recupero. L'ex Atalanta è una pedina fondamentale nel gioco del Milan, uno dei pochi in grado di saltare l'uomo palla al piede e creare occasioni per sé e i compagni.

Discorso diverso - e ancora più sfortunato - per Mati Fernandez, finito ko alla prima da titolare al rientro dall'infortunio subito la scorsa estate. Per entrambi valutazioni più precise verranno fatte tra sette giorni.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti