milan

Milan, Ibrahimovic vuole Jovan Kirovski come dirigente

L'ex manager aveva portato Zlatan ai Los Angeles Galaxy, con i quali ha appena chiuso

  • A
  • A
  • A

Gerry Cardinale ha nominato Zlatan Ibrahimovic suo braccio destro nella gestione del Milan e lo svedese ha già in canna la prima mossa: vuole portare nella dirigenza rossonera Jovan Kirovski. L'ex attaccante americano (62 presenze con la nazionale), che in Europa aveva vestito tra le altre anche le maglie di Manchester United e Borussia Dortmund, è stato dal 2013 allo scorso gennaio il dirigente tecnico dei Los Angeles Galaxy. Proprio in MLS aveva conosciuto Ibra, d'altronde era stato Kirovski a portarlo ai LA, ed evidentemente il rapporto tra i due non è terminato quando lo svedese aveva lasciato il campionato americano per tornare al Milan, dove i due potranno ritrovarsi.

L'approdo di Kirovski al Milan sembra molto vicino anche se va ancora capito il ruolo che ricoprirà. Al momento le posizioni di Furlani e Moncada non sono in bilico, dunque è immaginabile un ruolo tra settore giovanile e prima squadra. Tutte cose che andranno approfondite ma Ibrahimovic ormai è convinto di rafforzare la struttura dirigenziale con il 48enne, che è già stato a Milano e aveva seguito dalla tribuna alcune partite dei rossoneri.

Vedi anche Milan, Ibrahimovic conferma Pioli: "Continui così, sta facendo un buon lavoro" Milan Milan, Ibrahimovic conferma Pioli: "Continui così, sta facendo un buon lavoro"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti