Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Inzaghi: "La società è con me"

Il tecnico rossonero: "Ci aspettano dieci finali, ma la società mi sostiene"

21 Mar 2015 - 23:47

Soddisfatto e salvo Pippo Inzaghi dopo la vittoria del Milan sul Cagliari 3-1: "Ho rivisto la squadra che piace a me - ha commentato il tecnico -. Ora dobbiamo proseguire così, inizia un nuovo campionato di dieci partite. Non possiamo più sbagliare ma abbiamo ritrovato un'identità di gioco e gli interpreti che lo sanno esaltare". Per la sua panchina però restano in tanti in corsa: "Lavorare così è ancora più bello, la società mi sostiene".

"Dobbiamo continuare a giocare un buon calcio - ha commentato Inzaghi a Premium Calcio -, ma non possiamo più sbagliare. Abbiamo trenta punti a disposizione ma l'importante è ritrovare l'identità di gioco. Abbiamo ritrovato un sistema di gioco e gli interpreti che lo sanno fare al meglio. Vincere aiuta a vincere di solito e dobbiamo presto ritrovare qualche punto in più anche se la classifica è andata di pari passo con gli infortuni". Attorno alla sua panchina ci sono tante polemiche: "Non mi fa effetto nulla, ci sono tanti allenatori esperti in difficoltà e sarebbe stato utopistico pensare di non averne alla prima esperienza. Quando alleni il Milan e non siamo in alto in classifica è normale subire delle critiche, ma Galliani e Berlusconi mi sostengono".

"Non abbiamo alcun accordo con nessun altro allenatore. La speranza di Berlusconi e del sottoscritto e' che i risultati nella parte finale della stagione siano tali da consentire a Inzaghi di andare avanti anche il prossimo anno": lo ha chiarito l'ad del Milan Adriano Galliani assicurando che "non c'e' un dopo Inzaghi. C'e' un Inzaghi che ha un contratto anche per l'anno prossimo. Lui sa benissimo che dobbiamo fare bene in queste 11 partite".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri