BRUTTE NOTIZIE

Milan in ansia per Kessie: Costa d'Avorio eliminata, ma lui si infortuna

La partita del centrocampista contro l'Egitto è durata solo mezz'ora. La nazionale ivoriana eliminata ai rigori

  • A
  • A
  • A

Notizie poco piacevoli per il Milan in arrivo dalla Coppa d'Africa. Durante l'ottavo di finale tra Costa d'Avorio ed Egitto, vinto dagli egiziani ai rigori, il centrocampista rossonero Franck Kessie è uscito per infortunio dopo trenta minuti. Dopo diversi minuti con un dolore al fianco, Kessie ha alzato bandiera bianca chiedendo il cambio. Le lacrime all'uscita dal campo non sono un buon presagio per il Milan, ma gli esami strumentali diranno di più sulla situazione. Lo staff medico rossonero si è già messo in contatto con quello della nazionale della Costa d'Avorio. Il giocatore ha riportato un trauma costale da valutare al suo rientro a Milano con esami strumentali specifici.

Kessie dopo essersi accasciato in un paio di occasioni sulle proprie ginocchia, si è arreso chiedendo il cambio al proprio tecnico e uscendo dal campo dolorante, ma sulle proprie gambe.

Vista l'eliminazione della Costa d'Avorio dalla Coppa d'Africa agli ottavi di finale, il centrocampista farà ritorno a Milanello, ma restano da capire le condizioni che verranno valutate nelle prossime ore.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti