LE PAROLE

Milan, il trascinatore Pulisic torna sull'episodio contro la Lazio: "Non avevo visto niente, non sono antisportivo"

L'attaccante rossonero ha firmato altri tre punti contro l'Empoli: "Mi sento in grande forma, tutti mi danno fiducia"

  • A
  • A
  • A

In gol contro Monza, Slavia Praga ed Empoli, Christian Pulisic nei primi mesi del 2024 si è trasformato nel leader tecnico del Milan di Pioli. Anche contro la Lazio è stato decisivo facendo espellere due avversari, ma proprio sull'episodio contestato con Pellegrini lo statunitense ha voluto ribadire la propria innocenza: "Non ho visto niente dietro di me, ho semplicemente continuato a giocare finché la situazione non è degenerata - ha commentato dopo il gol all'Empoli -. Non avevo intenzione di fare qualcosa di antisportivo, chi mi conosce bene lo sa, poi gli altri possono dire quello che vogliono ma contro la Lazio non ho nulla".

Contro l'Empoli Pulisic ha firmato la rete da tre punti in una stagione che lo ha visto giocare con più continuità rispetto al passato: "Mi sento in grande forma, sicuramente questa è una delle versioni migliori della mia carriera. Tutti mi danno grande fiducia dallo staff all'allenatore fino ai compagni e ai tifosi. Fare il gol da tre punti è una buona sensazione".

L'americano è andato in gol anche nel finale della sfida di Europa League contro lo Slavia Praga portando a due le reti di vantaggio del Milan in vista del ritorno: "Davanti abbiamo grande qualità, ma sicuramente possiamo difendere meglio. Solo in questo modo potremo arrivare ai quarti".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti