IL MESSAGGIO

Milan, il messaggio di Ibra: "Non me ne sono mai andato"

Lo svedese sottolinea l'attaccamento ai colori rossoneri dopo la vittoria in Coppa Italia: da quando è tornato 1 pareggio e 5 vittorie di fila per la squadra di Pioli

  • A
  • A
  • A

Zlatan Ibrahimovic ha un messaggio d'amore per il Milan, all'indomani della sofferta vittoria in Coppa Italia contro il Torino che è valsa il passaggio in semifinale: "Non me ne sono mai andato". Una frase semplice, ma piena di significato per il popolo rossonero, pubblicata su Twitter e Instagram per ricordare ai suoi tifosi che il legame con quei colori non si è mai dissolto, nonostante 7 anni e mezzo di lontananza.

Da quando è cominciato l'Ibra-bis, d'altronde, qualcosa è cambiato a Milanello. Sarà il suo carisma, sarà la sua leadership, sarà semplicemente il cambio di modulo voluto da Pioli e lo stato di grazia di alcuni giocatori (Rebic, Hernandez, Bennacer, Calhanoglu...). Sta di fatto che dopo il clamoroso 5-0 subito dall'Atalanta e il successivo sbarco di Zlatan a Milano, la squadra ha inanellato 6 risultati utili consecutivi tra campionato e coppa: il pari con la Samp dell'Epifania e poi 5 vittorie di fila, contro Cagliari, Spal, Udinese, Brescia e Torino. Non certo ostacoli insormontabili, direbbe qualcuno, ma all'orizzonte c'è il derby con l'Inter (in programma il 9 febbraio). L'occasione perfetta per dimostrare che il tanto chiacchierato "effetto Ibra" non è solo un'illusione.

 

LEAO: "LO USAVO ALLA PLAYSTATION, ORA..."
Su Instagram il messaggio di Rafael Leao: "Prima usavo Ibrahimovic alla PlayStation, ora gli servo assist. Mai smettere di sognare"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments