NUOVO MILAN

Milan, Ibrahimovic svela tutto: giovedì in conferenza l'annuncio di Fonseca

Lo svedese, per la prima volta nelle vesti di dirigente rossonero, parlerà in conferenza stampa

  • A
  • A
  • A

Zlatan Ibrahimovic è pronto a parlare e - a grande richiesta da parte del popolo rossonero - spiegare questa fase del progetto del Milan. L'ex fuoriclasse, ora dirigente milanista, parlerà per la prima volta dal suo ritorno in società nelle nuove vesti e nella conferenza stampa fissata per giovedì 20 giugno mattina, oltre a illustrare le prossime mosse del club, ufficializzerà il nuovo corso targato Paulo Fonseca.

Nelle nuove vesti Ibrahimovic è protagonista da dicembre con il Milan, ma da consulente di Cardinale in molti - a partire dai tifosi - si sono chiesti i reali compiti dello svedese, alla prima esperienza dietro la scrivania. Nel nuovo corso della società rossonera, dopo l'esonero di Stefano Pioli proprio Zlatan prenderà in mano la situazione, studiando e impostando la via da seguire.

Dei propri compiti e del progetto del Milan, Ibrahimovic parlerà in conferenza stampa il 20 giugno cogliendo l'occasione per la prima decisione importante, l'assunzione di Paulo Fonseca come nuovo allenatore rossonero.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti