QUI MILAN

Milan, Ibrahimovic ancora a parte: col Parma non ci sarà

Lo svedese ha svolto lavoro differenziato anche venerdì mattina, rientrerà solo per il turno infrasettimanale

  • A
  • A
  • A

Niente da fare per Zlatan Ibrahimovic. Nella mattinata di venerdì il centravanti svedese si è allenato ancora a parte e quasi sicuramente non sarà a disposizione di Pioli neanche per la sfida di domenica a San Siro contro il Parma. Le sue condizioni sono in netto miglioramento dopo la lesione muscolare rimediata contro il Napoli, ma il Milan preferisce non rischiare un rientro anticipato, considerando anche il fitto calendario da qui a Natale. A questo punto è probabile che Zlatan torni per la partita di mercoledì contro il Genoa.

Getty Images

Conclusi gli impegni europei, il Milan è comunque atteso da almeno un paio sfide delicate prima della sosta: dopo la trasferta di Genoa, infatti, i rossoneri se la vedranno col Sassuolo a Reggio Emilia e poi con la Lazio in casa. Meglio dunque non affrettare i tempi di recupero, considerando anche l'ottimo rendimento della squadra dopo il k.o. del suo leader: 4 vittorie e 1 pareggio senza Zlatan in campo bastano a rassicurare l'ambiente.

Pioli, per altro, potrà invece contare su Bennacer, che ha lavorato con il resto del gruppo ed è pienamente recuperato dopo l'affaticamento muscolare. L'algerino sarà regolarmente al suo posto a centrocampo al fianco di Kessié contro i crociati.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments