Milan, Galliani beffato in radio

L'ad rossonero a un imitatore del presidente Ferrero: "Pippo resta fino a giugno, a meno che non succeda una catastrofe"

  • A
  • A
  • A

Nonostante i risultati, Galliani crede ancora al progetto Inzaghi. E' questo lo scoop che l'ad rossonero rivela involontariamente durante uno scherzo telefonico della trasmissione radiofonica "Tutti pazzi per RDS". "Pippo non rischia - spiega a un imitatore del presidente della Samp Ferrero -. Se non succede una catastrofe biblica andiamo avanti fino a giugno". Poi sul mercato: "Finirò per prendere Destro o Osvaldo con diritto di riscatto".

Galliani, dunque, rinnova la sua fiducia a Inzaghi. E lo fa senza giri di parole. Il concetto delle sue parole è chiaro e non lascia molte incertezze sul futuro del tecnico rossonero. A meno di catastrofi, Pippo resterà sulla panchina del Milan fino alla fine della stagione. Niente ultima chance in Coppa con la Lazio, dunque. Il progetto, per Galliani, prosegue. E lo si capisce anche dalla conversazione che l'ad rossonero ha con il finto Ferrero di RDS: "Sto male, grazie. La vita come nel calcio è fatto di alti e bassi. Bisogna star calmi quando si vince e calmi quando si perde, perché la vita è una ruota che gira". "Eh per noi è dura, perché non si capisce cosa succede - prosegue il dirigente rossonero inconsapevole di essere vittima di uno scherzo radiofonico -. Vai in vantaggio sia con la Lazio che con il Sassuolo nei primi minuti e pensi che la partita sia un po' in discesa e invece...".

Infine spunta anche una richiesta di mercato. "Sto cercando una punta, ma in prestito - spiega Galliani -. Tu Okaka con prestito e diritto non lo dai vero?".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti