Milan: "Donnarumma patrimonio sportivo ed economico del club"

La posizione della società: "Squadra concentrata sul campo, non è questo il tempo del mercato"

Foto LaPresse

La questione Donnarumma tiene ancora banco a Milanello. E dopo i titoli dei giornali sul nuovo braccio di ferro tra il portiere e la dirigenza rossonera, il Milan ha diffuso un comunicato per precisare la sua posizione sulla vicenda. "Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo che economico - si legge -. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo".

Parole distensive, che sembrano ridimensionare il caso e lasciare aperti alcuni spiragli per una nuova intesa con l'entourage di Gigio. "Il patrimonio Donnarumma è rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli", si legge nel commento rossonero alla rassegna stampa. "Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo", prosegue il comunicato. "È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande", conclude la nota.

IL COMMENTO INTEGRALE

"Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli. Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo".

TAGS:
Milan
Donnarumma

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X