INFERMERIA ROSSONERA

Il Milan recupera Theo Hernandez: è negativo al Covid

Il francese torna in gruppo dopo 11 giorni di positività. Recuperati anche Kessie e Pellegri, ancora a parte Rebic

  • A
  • A
  • A

Il Milan si è svegliato con una buona notizia: Theo Hernandez è risultato negativo al Covid-19. Un sorriso per Pioli, che ritrova il terzino francesce dopo 11 giorni di positività e ora aspetta la guarigione di Brahim Diaz, anche lui in quarantena. Ora l'obiettivo è quello di averlo al top della condizione per il derby contro l'Inter del 7 novembre, ma l'esterno sinistro sarà sicuramente utile anche contro Torino, quando sarà convocato ma probabilmente non partirà dal 1', e Roma

Per l'ambiente rossonero una notizia molto confortante in un periodo di grande emergenza, che però dopo l’allenamento odierno è parzialmente rientrata: Kessie (influenza) e Pellegri (infiammazione) hanno lavorato con il resto dei compagni e sono quindi da considerarsi recuperati.

Niente da fare invece per Rebic (ancora alle prese con una distorsione alla caviglia sinistra), che anche oggi si è allenato a parte e non dovrebbe recuperare per la sfida di San Siro coi granata. Lo stesso vale per Brahim Diaz (Covid), che se anche dovesse negativizzarsi (“compirà” i dieci giorni di quarantena lunedì) difficilmente verrebbe convocato perché i tempi tecnici sarebbero molto stretti.

Tra i rientri completi e imminenti, anche un nuovo stop: si è fermato Castillejo, che era uscito alla fine del primo tempo di Bologna per un problema al flessore della coscia sinistra. Per o spagnolo tempi di recupero da valutare.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments