ORE DI ATTESA

Ibrahimovic, lesione al polpaccio: nuovo controllo tra 10 giorni

Zlatan si è già sottoposto agli accertamenti medici dopo l'infortunio in allenamento

  • A
  • A
  • A

Sospiro di sollievo per Zlatan Ibrahimovic e per il Milan: nessuna lesione al tendine d'Achille. "Lesione del muscolo soleo del polpaccio destro", questa la diagnosi dopo la visita alla clinica Columbus. Per lo svedese, che si era fermato ieri durante l'allenamento per un forte dolore, è previsto un nuovo controllo medico tra 10 giorni. Il tempo di recupero non dovrebbe superare il mese, ma potrebbe tornare in campo anche prima. Scongiurata l'ipotesi di stagione finita.

Dopo il grande spavento di ieri, Ibra può sorridere perché è stata scongiurata una lensione al tendine d'Achille. Ora lo svedese dovrà stare a riposo e inizierà subito le terapie riabilitative. Per un quadro più completo e tempi certi sul suo ritorno in campo bisognerà aspettare il nuovo consulto medico tra 10 giorni. 

IL COMUNICATO UFFICIALE
AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović nell’allenamento di ieri ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il tendine achilleo è perfettamente integro. Un esame strumentale di controllo verrà effettuato fra 10 giorni.

GITA SUL LAGO DI COMO CON CALHANOGLU
Zlatan Ibrahimovic ha fatto una gita sul lago di Como in moto con il compagno Calhanoglu: esperienza immortalata con una foto nella zona tra Carate e Laglio.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments