VERSO MILAN-PSG

"C’è posta per te": la Curva Sud prepara l’accoglienza a Donnarumma

Messaggio social degli ultras del Milan per il portiere del Psg, mistero sul contenuto dei pacchi

  • A
  • A
  • A

La Curva Sud del Milan si sta preparando per il ritorno di Gigio Donnarumma, che nella sfida di ritorno di Champions League contro il Psg di martedì prossimo tornerà a San Siro per la prima volta da avversario dei rossoneri. Dopo i cori e gli insulti del Parco dei Principi, gli ultras della Sud hanno taggato il portiere azzurro in una storia pubblicata su Instagram in cui mostrano due bancali di misteriosi scatoloni. A corredo della foto la scritta "C'è posta per te" e anche tre cuoricini "sospetti"... Non si sa ancora cosa possa esserci in quegli scatoloni, ma è difficile che siano fischietti come qualcuno ha ipotizzato dopo quanto successo in Inter-Roma.

"C’è posta per te": la Curva Sud prepara l’accoglienza a Donnarumma - foto 1
© instagram

Già durante le partite che la Nazionale ha giocato a Milano nei mesi scorsi Donnarumma era stato bersagliato da bordate di fischi nonostante indossasse la maglia azzurra, ma quello di settimana prossima sarà il primo match da avversario del Milan e il clima si preannuncia a dir poco rovente. In Curva Sud fervono i preparativi e Gigio è avvisato. 

Vedi anche Milan, prossima tappa Champions: la missione è salvare l'Europa Milan Milan, prossima tappa Champions: la missione è salvare l'Europa

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti