Belotti, parla il ds del Torino: "Nessuna offerta dal Milan". Cairo: "Penso di tenerlo"

Gianluca Petrachi sul futuro del Gallo: "Se i rossoneri lo vogliono devono pagarlo bene"

  • A
  • A
  • A

Sarà lunga l'estate di Andrea Belotti. Sull'attaccante azzurro si è espresso Gianluca Petrachi: "Se il Milan lo vuole deve pagarlo bene, ad oggi offerte importanti non ne sono arrivate" ha detto il direttore sportivo del Torino durante la premiazione dei Tmw Awards spiegando anche di non avere in programma incontri con il ds rossonero Mirabelli. Concetto ribadito dal presidente Cairo: "Non penso di cedere Belotti. Ma c'è una clausola".

"Al di là di quanto possa piacere il giocatore alla fine ci vuole la moneta" ha avvertito Petrachi: "Se ci sono clausole rescissorie non puoi darti una tempistica, sulla carta il Toro non vuole vendere Belotti, poi il mercato lo conoscete". Il futuro di Belotti può dipendere anche e soprattutto dalla clausola e su questo punto il ds ha detto la sua: "Le grandi squadre o arrivano adesso o non arrivano più, difficile che una big mette 100 milioni ad agosto". Interrogato poi su un possibile incontro con Mirabelli, Petrachi ha scherzato: "Non ho appuntamenti in programma, magari potrei vederlo io per prendere un giocatore del Milan: il Milan ha qualche giocatore che potrebbe interessare al Toro, Mihajlovic li conosce bene" ha aggiunto smentendo, in ogni caso, un interesse per Kucka. 

In serata il concetto è stato ribadito dal presidente Urbano Cairo: "L'obiettivo è di tenere Belotti, non penso di cederlo. Abbiamo rinnovato il contratto da poco, ma c'è una clausola e se arrivassero 100 milioni dall'estero sarei obbligato ad accettare l'offerta. Vediamo come andranno le cose, ma non voglio venderlo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti