Poi il tecnico sponsorizza Asensio: "Non so il suo futuro, ma è un giocatore straordinario"
© Getty Images
Carlo Ancelotti nuovamente al Milan? È lo stesso allenatore italiano a non escluderlo in futuro: "Ne parlerò il giorno in cui chiuderò col Real Madrid: se chiuderò col Real Madrid tra 20 anni penso che potrò andare in pensione invece che andare al Milan. Il Milan è una delle poche squadre che tengo nel cuore perché mi ha cresciuto: non come giocatore, ma come allenatore. Come consigliere? C'è Maldini che sta facendo un lavoro strepitoso. Non ce n'è bisogno di due", le parole a Rai Radio 1.
Rossoneri che sono interessati all'attaccante del Real Madrid Asensio e il tecnico italiano lo sponsorizza: "È un giocatore di una qualità straordinaria: ha sofferto negli ultimi anni un infortunio grosso al ginocchio, il suo recupero è stato abbastanza lento. È un giocatore importante e posso fare solo una valutazione tecnica. Il futuro? Non lo so cosa succederà: sta parlando con la società per il rinnovo di contratto".
Non poteva mancare anche un commento su Zlatan Ibrahimovic: "Dopo aver smesso potrebbe fare tutto, per la conoscenza che ha del calcio e delle dinamiche di spogliatoio potrebbe fare qualsiasi cosa".
Tanti i trionfi in carriera per Ancelotti: È difficile fare delle classifiche sui risultati che ottieni: sono sempre grandi soddisfazioni, soprattutto i campionati in cui conta molto la continuità. Il campionato del Milan del 2004 è stata una bella corsa, ma come dimenticare quello col Chelsea".